MAGNETI MAGNETI MAGNETI

Di ritorno dalle ferie con grande entusiasmo e voglia di fare ho subito fatto un ordine consistente in magneti per rendere modificabili numerosi pezzi del mio esercito. Se volete comprare dei magneti esiste un solo sito, affidabile, economico e preciso: SUPERMAGNETE.IT

Fate i vostri ordini e riceverete tutto via posta in poco tempo. Lo consiglio vivamente. Tornando a noi, ho iniziato a metter mano ai carri:

Partendo dal predator ho perforato la plastica e inserito un magnete S-03-02-N sia d un lato che dell'altro: ho preferito fare magnete vs magnete piuttosto che metallo vs magnete. Ho magnetizzato la pala, le armi laterali (lascannon/requiem) e il missile cacciatore.


Stesso discorso per le pale dei razorback, la cui torretta intercambiabile e aggressiva mi esalta tantissimo :)
Il bipode infine ha subito la magnetizzazione delle braccia, così in futuro potrò realizzargli vari sistemi d'arma...  

 
 

Appena termino gli ultimi dettagli posto tutto e poi parto con la colorazione! Aspettatevi dei succulenti tutorial!

Nessun commento: