PRIMA COMPAGNIA SOUTHERN LEGION


 Mentre riesco finalmente a riprendere il controllo della mia vita dopo un lunghissimo periodo di lavoro folle, ecco che anche il mio grande maestro della compagnia (che a breve sarà nuovamente biondo) e i suoi ragazzacci in armatura terminator escono dalla forgia più belli che mai! uno splendido lavoro fatto da Micromondo PaintingStudio De Negri che mi ha dipinto questo nucleo della prima compagnia  in modo ineccepibile! Ottimo lavoro!


 
Johannes Arianus e i suoi fidati ragazzi della Prima Compagnia finalmente pronti all'azione!!!

2 commenti:

Sacro Tex ha detto...

questo capitano è fenomenale... peccato sia forge world...

Grande Maestro ha detto...

Ciao Sacro Tex! No, non è orgeworld, l'ho fatto fare su un mio disegno! qui trovi il link: http://agganciamento.blogspot.it/2009/02/progetto-grande-maestro.html

un saluto